Nibbio in azione a Borgo Orefici

Ieri i Nibbio dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico sono entrati in azione a Borgo Orefici, a Napoli. Durante i controlli effettuati nella zona, sono state identificate ben 73 persone, di cui 41 con precedenti di polizia. Sono stati controllati anche 79 veicoli, di cui 6 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e 2 a fermo amministrativo. Inoltre, sono state contestate 26 violazioni del codice della strada e, infine, un soggetto è stato denunciato per guida senza patente.

È importante che le forze dell’ordine continuino a vigilare su queste zone per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare eventuali attività illegali che si possono verificare. Grazie all’operato dei Nibbio, è possibile mantenere un controllo costante sul territorio e prevenire situazioni di pericolo.

È fondamentale che i controlli vengano effettuati regolarmente e che vengano contestate le violazioni del codice della strada per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Siamo grati ai Nibbio per il loro impegno e la loro dedizione nel mantenere la sicurezza nelle nostre strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui