Le condizioni di salute della donna coinvolta nell’incidente stradale ad Altavilla Silentina sembrano essere più serie di quanto inizialmente ipotizzato. Il sinistro si è verificato ieri mattina a Ponte Calore, dove la giovane donna ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Panda, finendo fuori strada e impattando contro il bordo stradale.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e per estrarre la donna dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Eboli. La donna, ancora cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, ha successivamente perso conoscenza. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale SS Maria Addolorata di Eboli in codice rosso, presentando ferite su tutto il corpo. Attualmente si trova intubata e in coma.

I carabinieri della Stazione di Altavilla Silentina sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare tutti i rilievi del caso. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e si attendono ulteriori dettagli sull’evoluzione della situazione della donna.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettando le norme del codice della strada, al fine di evitare incidenti che possano mettere a rischio la propria vita e quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui