Cinque pattuglie in servizio fisso presidiano il paese

Montemiletto. Nella scorsa settimana, in ottemperanza alle direttive del Prefetto di Avellino, la Dott.ssa Paola Spena, e del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, i controlli eseguiti dalla Compagnia di Mirabella Eclano sul territorio di Montemiletto sono proseguiti senza interruzioni. Ogni giorno, fino a tarda notte, il centro è stato presidiato con l’impiego di 5 pattuglie, che hanno controllato anche i comuni limitrofi. Grazie all’azione dei militari, sono stati controllati oltre 480 veicoli, molti dei quali sottoposti a perquisizione personale e veicolare.

Durante il weekend sono state elevate numerose contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada e sono state sequestrate 3 autovetture; inoltre, un 40enne di Santa Paolina è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per guida in stato di ebrezza.

L’attività investigativa è proseguita grazie alla stretta collaborazione tra i vari reparti dell’Arma. Nella notte tra sabato e domenica è stato rinvenuto il furgone rubato sette giorni fa all’interno di uno stabilimento dell’area industriale di Montemiletto. Il veicolo, utilizzato presumibilmente per un furto di rame, è stato ritrovato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Terni, che hanno eseguito attenti rilievi dattiloscopici prima di restituirlo al legittimo proprietario. Gli esiti degli accertamenti tecnici potranno fornire ulteriori elementi per individuare i responsabili dei furti avvenuti in zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui