La Camorra sembra essere tornata in azione nel Nolano, una zona della provincia di Napoli. Ieri sera, i carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti nella frazione Polvica di Nola a seguito di colpi di arma da fuoco. La saracinesca del garage di un residente è stata presa di mira e diversi proiettili sono stati sparati, fortunatamente senza ferire nessuno. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Nella stessa giornata, i carabinieri della stazione di Pomigliano D’Arco e quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via De Nicola per un altro episodio di sparatoria. Un proiettile ha colpito la veranda di un’abitazione appartenente a un cittadino senza precedenti penali. Anche in questo caso non ci sono stati feriti, ma le indagini sono in corso per capire cosa sia successo.

È preoccupante vedere la violenza della criminalità organizzata tornare a minacciare la tranquillità dei cittadini. Le forze dell’ordine sono al lavoro per garantire la sicurezza della zona e per individuare i responsabili di questi atti criminali. Speriamo che presto venga fatta luce su questi episodi e che si possa riportare la pace e la sicurezza nella comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui