L’imprenditore Danilo Iervolino ha deciso di fare delle precisazioni riguardo alle illazioni e alle segnalazioni sospette che lo riguardano. Dopo aver appreso dai giornali che c’erano condizioni di spionaggio nei suoi confronti già dal 2019, ha deciso di agire legalmente per fare chiarezza sulla situazione.

Iervolino ha sottolineato che non ha mai avuto alcun tipo di rapporto con Gravina prima di acquistare la Salernitana e che non è mai stato oggetto di alcun avviso di garanzia da nessuna Procura. Ha dichiarato che l’acquisizione della società è avvenuta secondo una regolare procedura ad evidenza pubblica e che ha partecipato alla stessa decidendo all’ultimo momento.

L’imprenditore ha voluto chiarire che non ha mai avuto alcun contatto con Gravina, né lo conosceva prima di acquistare la società. Ha sottolineato che la sua popolarità e il successo ottenuto con l’acquisizione della Salernitana hanno portato su di lui un’attenzione morbosa e anomala.

In conclusione, Iervolino ha deciso di fare chiarezza su questa vicenda e di difendere la sua reputazione da eventuali illazioni e accuse infondate. Ha dichiarato di aver agito sempre nel rispetto delle regole e che non ha nulla da nascondere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui