Una tragedia si è consumata questa mattina ad Eboli, dove un giovane operaio di 26 anni di nazionalità indiana ha perso la vita in un incidente sul lavoro. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava scaricando parte del carico dal camion quando ha involontariamente toccato i fili dell’alta tensione con la gru. Una violenta scarica elettrica lo ha colpito, causandone la morte sul colpo. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Eboli, purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo.
Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Eboli per fare luce su quanto accaduto. L’incidente è avvenuto in un parcheggio lungo la strada provinciale 30, dove erano presenti anche i vigili del fuoco e una squadra dell’Enel per ripristinare la corrente elettrica nella zona.
Questa tragedia ci ricorda l’importanza della sicurezza sul lavoro e della necessità di rispettare le norme di precauzione per evitare incidenti simili. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima, nella speranza che un simile evento non si ripeta mai più.