Soccorsi inutili per un uomo di 49 anni nel rione Martiri
Una triste scoperta ha sconvolto il rione Martiri ad Ariano Irpino, dove un uomo di 49 anni è stato trovato privo di vita nel garage della sua abitazione. La causa del decesso sembra essere stata un malore fulminante, che non gli ha lasciato scampo.
Il 49enne viveva con il genitore e due fratelli, i quali hanno fatto la terribile scoperta dopo essersi preoccupati per la sua assenza. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. La morte era ormai certa.
I carabinieri, giunti sul posto per i rilievi di rito, hanno informato il magistrato di turno della procura di Benevento. Dopo aver escluso la morte violenta, il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai familiari per i funerali che si terranno domani pomeriggio nella chiesa Santa Maria dei Martiri alle 15.30.
È un momento di profonda tristezza per la comunità del rione Martiri, che si stringe attorno alla famiglia del defunto per offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile.