Questa mattina a Maiori c’è stata paura a bordo di un bus del servizio di trasporto pubblico, carico di studenti, che ha rischiato di prendere fuoco mentre era in movimento. Fortunatamente, l’abile prontezza dell’autista ha evitato il peggio. Dopo aver avvertito un odore di bruciato, il conducente ha immediatamente fermato il veicolo mentre si trovava in via Nuova Chiunzi a Maiori.

Il bus, proveniente da Tramonti e diretto verso le scuole ad Amalfi, è stato tempestivamente evacuato e messo in sicurezza grazie anche all’intervento di alcune persone che hanno utilizzato degli estintori. Momenti di paura sono stati vissuti soprattutto dagli studenti a bordo del bus, che si stavano dirigendo ad Amalfi per la giornata scolastica.

Il veicolo è rimasto fermo sulla strada provinciale, provocando ingorghi e rallentamenti nel traffico. Tuttavia, è stato rimosso al più presto per ripristinare la normale circolazione stradale. Grazie alla prontezza d’intervento dell’autista e delle persone presenti, l’incidente è stato evitato e nessuno è rimasto ferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui