Il fenomeno della prostituzione nelle case sembra essere in aumento anche a Salerno. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, ci sarebbe un vero e proprio boom di annunci di appuntamenti a luci rosse sui siti online specializzati. Almeno cinque messaggi pubblicitari indicano il Centro storico come luogo d’incontro, mentre altri fanno riferimento al quartiere Carmine e a Irno.

Sempre più donne e transessuali sembrano mettere in vendita il proprio corpo in appartamenti privati della città. Si tratta principalmente di case in affitto, come confermato dai controlli delle forze dell’ordine negli anni. Sul territorio del capoluogo si possono trovare oltre 180 annunci di incontri domestici in varie zone.

Non mancano gli annunci di prestazioni casalinghe anche in altre zone della città, come Carmine e Fratte, dove se ne contano ben dieci. Le segnalazioni sono sparse un po’ ovunque, da via Porto a via Pio XI, passando per via Ostaglio e Mercatello.

La prostituzione nelle case sembra essere diventata una realtà diffusa a Salerno, con sempre più annunci che invadono i siti online specializzati. Si tratta di una situazione preoccupante che richiede un intervento deciso da parte delle autorità competenti per contrastare questo fenomeno e proteggere le persone coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui