Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Salerno, nella zona orientale della città. Un auto si è ribaltata in via Belisario Corenzio tra Pastena e Mercatello, causando ferite al conducente.

Secondo quanto emerso, il conducente di una Lancia Y avrebbe perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato all’altezza del sottopasso. Fortunatamente, l’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato al Ruggi per ricevere le cure necessarie.

Al momento, i vigili urbani stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per comprendere le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto.

Nel frattempo, a Salerno continuano i controlli per contrastare il fenomeno della prostituzione in strada. Nove clienti sono stati multati con una sanzione di 500 euro ciascuno, nell’ambito di una vasta operazione volta a contrastare questa pratica illegale.

Infine, un drammatico incidente si è verificato ad Eboli, dove un bambino di tre anni è precipitato dal balcone di casa ed è attualmente in condizioni gravi. La comunità è sconvolta da questo tragico evento e si spera in un pronto recupero del piccolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui