Un cittadino di Pompei, in provincia di Napoli, ha vissuto un’esperienza insolita e inaspettata dopo aver acquistato una box di figurine online. Al momento della consegna del pacco, infatti, si è ritrovato a ricevere non solo le immagini dei calciatori, ma anche due buste di cellophane sigillate contenenti polvere bianca, che si è rivelata essere eroina pura.

Il 43enne, visibilmente scosso, si è precipitato alla stazione dei carabinieri per denunciare l’accaduto. Dopo aver sottoposto la sostanza al narcotest, i militari hanno confermato che si trattava effettivamente di eroina, per un totale di 180 grammi di stupefacente dal valore di diverse migliaia di euro. La droga è stata sequestrata e sono state avviate le indagini per risalire al mittente sbadato e al pusher, destinatario reale della merce.

Questo episodio ricorda un’altra vicenda simile accaduta a San Giorgio a Cremano, dove un cittadino aveva acquistato online dei pastori per il presepe ma al loro interno si era trovato un carico di 10 chili di marijuana pronta per essere venduta.

Situazioni del genere mettono in evidenza i rischi legati agli acquisti online e la necessità di prestare sempre attenzione e cautela. Speriamo che le indagini delle forze dell’ordine possano portare alla luce i responsabili di questo grave errore e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui