Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi in Via Terre Risaie, nella zona industriale di Salerno. Uno scooter e un’auto aziendale delle Poste sono entrati in collisione, con il giovane conducente dello scooter che ha riportato delle ferite alla gamba. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa che ha prestato i primi soccorsi al giovane, trasportandolo poi in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi.
I vigili urbani sono stati chiamati sul luogo dell’incidente per verificare la dinamica dell’incidente. Il traffico veicolare è stato notevolmente compromesso, con i mezzi coinvolti fermi in mezzo alla strada per consentire i rilievi del caso. I camion e gli altri veicoli hanno avuto difficoltà a transitare lungo la strada a causa dell’incidente.
È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che il giovane centauro si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.