Il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Torbole è il luogotenente Nicola Cozza, un 55enne originario della provincia di Avellino. Cozza ha alle spalle una lunga carriera all’interno dell’Arma, con esperienze significative sia in Sicilia che nel Trentino.

Dopo aver prestato servizio presso la compagnia dei carabinieri di Bagheria, in provincia di Palermo, per sei anni, Cozza si è trasferito a Riva del Garda. Qui ha operato come investigatore nell’aliquota operativa della compagnia dei carabinieri per ben 20 anni, acquisendo competenze e conoscenze fondamentali per il suo ruolo attuale.

Dal 2022 Cozza ricopriva il ruolo di vicecomandante della stazione dei carabinieri di Torbole, per poi essere promosso a comandante in seguito al congedo del luogotenente Carmelo Giordano. La sua nomina è stata accolta con favore dai colleghi e dalla comunità locale, che apprezzano la sua professionalità e dedizione al servizio.

Con la sua esperienza e la sua determinazione, il luogotenente Nicola Cozza si appresta a guidare la stazione dei carabinieri di Torbole con impegno e competenza, garantendo la sicurezza e il benessere dei cittadini del territorio. Siamo certi che sotto la sua guida la stazione continuerà a svolgere il suo importante ruolo nella tutela della legalità e della sicurezza pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui