Tragedia sulla strada: due giovani carabinieri hanno perso la vita in un incidente mortale che ha coinvolto anche un anziano di 75 anni. Il dramma si è consumato a pochi metri dalla casa del anziano, che si trovava a bordo della sua Punto quando una Range Rover ha sventrato l’auto dei carabinieri e si è schiantata contro di lui. Attualmente l’uomo è in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte all’ospedale di Battipaglia.
La donna alla guida della Range Rover e un’altra ragazza a bordo sono rimaste ferite, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Le indagini per capire esattamente cosa sia accaduto e valutare le responsabilità sono in corso da parte della Polizia stradale di Eboli. I tre veicoli coinvolti sono stati sequestrati, ma al momento non ci sono indagati.
Un’altra tragedia che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza. La vita di due giovani è stata spezzata in un attimo, lasciando dolore e sgomento nei loro familiari e nella comunità. Speriamo che l’anziano coinvolto possa riprendersi e che si faccia chiarezza sull’accaduto per fare giustizia.