Una bella giornata di primavera si è trasformata in un’occasione di guaio per un giovane albanese di 29 anni, attualmente agli arresti domiciliari per vari reati. Decidendo di violare le restrizioni imposte e di fare una passeggiata per le strade di Mondragone, è stato scoperto e arrestato dai carabinieri.

I militari del Reparto Territoriale di Mondragone, durante i controlli di routine, si sono recati presso l’abitazione del giovane e hanno constatato che non rispondeva alla porta: era chiaro che fosse fuggito. Facendo una rapida perlustrazione delle strade della città, i carabinieri hanno individuato l’uomo mentre passeggiava. Nel tentativo di scappare, è stato prontamente bloccato e riportato agli arresti domiciliari.

Il giovane albanese dovrà ora rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia, venendo giudicato in direttissima. Sembra che la voglia di godersi la primavera sia stata più forte del rispetto delle regole imposte dalle autorità. Speriamo che questa lezione gli serva da monito per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui