Una donna di 35 anni residente a Castellammare di Stabia è finita agli arresti domiciliari per atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti del suo ex compagno e della sua nuova fidanzata. Gli episodi di stalking sarebbero iniziati alla fine del 2023 e si sarebbero protratti fino a marzo di quest’anno. La donna, gelosa per la fine della relazione con l’uomo, avrebbe molestato, perseguitato e pedinato l’ex compagno, arrivando anche a minacciarlo di morte insieme alla sua nuova compagna.
I carabinieri della stazione di Gragnano, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno condotto le indagini che hanno portato all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare. La donna avrebbe coinvolto anche altre persone, tra cui i suoi tre figli minori, nei suoi atti violenti e persecutori.
L’indagata avrebbe persino insultato e picchiato la nuova compagna dell’ex compagno all’interno di un centro estetico. Dopo le formalità di rito, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
Si tratta di un caso grave di violenza di genere a parti invertite che ha destato grande preoccupazione nella comunità di Gragnano, in provincia di Napoli. Sono in corso ulteriori indagini per fare luce su tutti gli episodi di stalking e violenza perpetrati dalla donna.