Sono stati celebrati i funerali di Gabriele Greco, un giovane psicologo di 29 anni, nella Chiesa di Santa Teresa a Cosenza, sua città natale. Gabriele è morto il 25 aprile ad Aversa, dove si trovava a casa di amici, dopo aver avvertito un forte mal di testa che lo ha portato in ospedale. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.

La scomparsa del giovane ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari, che erano presenti alla funzione religiosa insieme agli amici, ai vecchi compagni di classe e agli amici dell’università. Gabriele lascia i genitori Francesco e Ginevra e la sorella Milly, che lo ricorderanno sempre con affetto.

La tragedia ha colpito profondamente la comunità di Aversa e non solo, lasciando tutti sgomenti per la prematura scomparsa di un giovane così brillante e talentuoso. Gabriele era un professionista apprezzato e molto stimato, che aveva dedicato la sua vita allo studio e alla cura delle persone.

La sua morte improvvisa ha fatto riflettere molti sulla fragilità della vita e sull’importanza di apprezzare ogni momento con le persone a cui vogliamo bene. Gabriele resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, come un esempio di coraggio, determinazione e passione per il proprio lavoro. La sua memoria sarà sempre viva e ci ricorderà di non dare mai niente per scontato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui