Un poliziotto eroe ha salvato la vita di una bambina di 18 mesi a Portici, in una storia a lieto fine che ha commosso tutti. La piccola era caduta mentre passeggiava nella Villa Comunale e aveva perso conoscenza a causa dell’impatto. Fortunatamente, il poliziotto in servizio alla Questura di Napoli si trovava lì per un giorno libero e ha prontamente agito, praticando la manovra salva-vita che ha evitato una tragedia.

I genitori della bambina hanno potuto portarla in ospedale grazie all’aiuto degli agenti del commissariato di Portici – Ercolano, che li hanno scortati fino al nosocomio per ridurre i tempi di arrivo. La bambina sta bene, e tutto è terminato con un lieto fine che ha reso orgogliosi sia i genitori che il poliziotto che ha agito con professionalità e generosità.

Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Europa Verde Aldo Agnello hanno ringraziato il poliziotto per la sua straordinaria prova di coraggio e hanno sottolineato l’importanza di tali gesti che rafforzano il rapporto tra le forze dell’ordine e i cittadini. Una storia che dimostra quanto sia importante avere persone pronte ad agire in situazioni di emergenza, pronte a mettere la propria vita al servizio degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui