Nocera Inferiore. Nel cuore della notte i residenti di via Marco Nonio Baldo sono stati svegliati dal suono dei colpi d’arma da fuoco. L’allarme è scattato quando è stata segnalata una sparatoria presso il civico 57. I carabinieri sono immediatamente intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e avviare le indagini. Si tratta di almeno sei colpi esplosi, che hanno seminato il panico tra i residenti della zona.
Le forze dell’ordine stanno ora cercando gli autori del raid, cercando di capire il motivo dietro questo violento episodio. Non vengono escluse nessuna ipotesi e tutte le piste sono al momento al vaglio degli inquirenti. Le telecamere di videosorveglianza della zona sono state visionate per cercare di ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.
La comunità locale è in allerta e preoccupata per quanto accaduto, mentre le autorità continuano a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e portare alla luce la verità dietro questo grave episodio. La caccia agli autori del raid è aperta e si spera che presto vengano individuati e portati alla giustizia.