Una violenta sparatoria ha scosso la tranquilla piazza Castello ad Afragola, provocando il panico tra i presenti e ferendo tre persone. I proiettili hanno colpito anche alcune auto parcheggiate nelle vicinanze della chiesa di San Giorgio.
Secondo le prime informazioni, tutto sarebbe partito da una lite tra sconosciuti, ma al momento non sono chiare le cause scatenanti dell’episodio. Le vittime sono state prontamente soccorse dal personale del 118 e trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.
La polizia ha avviato un’indagine per fare luce sulla dinamica degli eventi e individuare i responsabili di questa grave violenza. La comunità di Afragola è sconvolta da quanto accaduto e chiede giustizia per le vittime innocenti coinvolte in questa tragica vicenda.
È importante che episodi come questi non restino impuniti e che le autorità competenti facciano tutto il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire atti di violenza simili in futuro. La solidarietà e il sostegno alle vittime e alle loro famiglie devono essere al centro dell’attenzione di tutta la comunità.