Oggi, intorno a mezzogiorno, due persone sono rimaste ferite da colpi d’arma da fuoco esplosi in piazza Castello ad Afragola, in provincia di Napoli. La situazione è degenerata da una lite tra due gruppi di persone, che è iniziata con una rissa a colpi di mazze da baseball e si è trasformata in una sparatoria. Prima degli eventi violenti, nella vicina chiesa di San Giorgio si erano tenuti dei battesimi.

I due feriti sono stati colpiti rispettivamente alla gamba e all’addome, mentre altre persone sono rimaste ferite a causa dei colpi inferti con corpi contundenti alla testa. Uno dei feriti ha subito un intervento chirurgico in ospedale e, sebbene le sue condizioni siano gravi, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, la Polizia di Stato e i carabinieri. Le autorità stanno attualmente indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e assicurarsi che non ci siano altre persone coinvolte. Durante le ricerche, sono stati trovati e sequestrati proiettili inesplosi, bossoli e uno scooter.

La comunità locale è scossa da questo episodio di violenza, che ha messo a rischio la vita di molte persone innocenti. È importante che le autorità agiscano con determinazione per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e prevenire ulteriori episodi del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui