Il sindaco di Eboli ha fatto una dichiarazione sconvolgente riguardo all’attacco di un cane a un bambino avvenuto recentemente nella città. Secondo quanto riportato, il piccolo era tenuto in braccio alla madre quando è stato improvvisamente strappato dalle sue braccia e azzannato dall’animale. La donna ha tentato di difenderlo ed è rimasta ferita nel tentativo.

Il sindaco ha sottolineato l’importanza di prendere provvedimenti riguardo ai cani coinvolti nell’aggressione, che non erano di proprietà della famiglia colpita ma di un’altra famiglia che conviveva nella stessa abitazione. Si tratta di una tragedia che deve essere presa come monito per coloro che possiedono cani particolari con esigenze specifiche.

La madre del bambino è stata prontamente medicata sul posto e le autorità competenti sono intervenute per fare luce sull’accaduto. La zia del piccolo ha dichiarato che i cani non conoscevano il bambino e potrebbero averlo attaccato per paura, poiché non lo avevano mai visto in precedenza.

Si tratta di un evento tragico e scioccante che ha sconvolto l’intera comunità. È fondamentale prestare attenzione e prendere le dovute precauzioni quando si possiedono animali domestici, specialmente se si tratta di razze particolarmente aggressive. Speriamo che un simile episodio non si ripeta e che si possano evitare tragedie simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui