Nella città di Eboli si è verificato un terribile incidente in cui un cane ha attaccato un bambino che era tenuto in braccio alla madre. Il sindaco, Mario Conte, ha confermato l’accaduto e ha dichiarato che il bambino è stato strappato dalle braccia della madre e morso dal cane. La dinamica precisa dell’aggressione non è ancora chiara, ma si sa che i cani coinvolti non erano di proprietà della famiglia del bambino, ma di un’altra famiglia che vive nella stessa abitazione.

Il sindaco ha annunciato che il servizio veterinario prenderà in carico entrambi i cani e ha sottolineato l’importanza di essere cauti quando si possiedono animali particolari con esigenze specifiche. L’incidente è avvenuto improvvisamente e nessuno si spiega come sia potuto accadere, considerando che i cani erano presenti da tempo nella casa.

Questo tragico episodio deve servire da monito per tutti coloro che possiedono cani, specialmente se di razze considerate pericolose. La comunità di Eboli è stata scossa da questa tragedia e il sindaco ha espresso il suo cordoglio per la perdita del bambino. È importante essere consapevoli dei rischi che comporta la convivenza con animali domestici e prendere le precauzioni necessarie per evitare incidenti simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui