La polizia di Napoli ha fatto una svolta nelle indagini riguardo al grave episodio avvenuto in via Foria. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a incastrare il presunto aggressore che ha ferito un uomo con un colpo d’arma da fuoco.

I poliziotti sono intervenuti all’ospedale Vecchio Pellegrini dopo la segnalazione dell’uomo ferito e sono riusciti a identificare il responsabile dell’aggressione grazie alle testimonianze delle persone presenti sul luogo e alle immagini delle telecamere di sicurezza.

Il presunto aggressore, un 28enne della repubblica Dominicana, è stato fermato e sottoposto a custodia cautelare in carcere per tentato omicidio. È stato anche denunciato per inottemperanza ad un decreto di espulsione e per detenzione di armamento, in quanto è stato trovato un giubbotto antiproiettile nella sua abitazione.

Questa rapida azione della polizia dimostra l’importanza della videosorveglianza e della collaborazione dei cittadini nelle indagini per risolvere casi di violenza. La giustizia è stata fatta e l’aggressore dovrà rispondere delle sue azioni davanti alle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui