Nella notte di lunedì 22 aprile, a Campagna, sono stati effettuati tre arresti per tentato furto aggravato in concorso. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli hanno proceduto all’arresto di P.S., R.D.A. e G.F., i quali avevano tentato di rubare materiale ferroso di Trenitalia depositato sulla tratta ferroviaria Persano-Serre. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i tre indagati sono stati sorpresi mentre cercavano di impossessarsi della merce.

A Eboli, invece, sono stati indagati per omicidio colposo i proprietari dei pitbull che hanno ucciso un bambino. L’accusa contestata dal pubblico ministero è di omicidio colposo e attualmente sono in cinque le persone coinvolte nell’inchiesta.

Nelle acque di Punta Campanella sono state liberate tre tartarughe questa mattina a Puolo, Massa Lubrense. Si tratta di un maschio che è stato riportato in mare dopo essere stato curato presso un centro di recupero faunistico.

Infine, a Centola, un cinquantenne è stato costretto ad indossare un braccialetto elettronico per aver maltrattato la sua ex moglie. L’uomo è stato denunciato e dovrà rispettare le prescrizioni imposte dalle autorità per garantire la sicurezza della donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui