Incendio in un’officina a Scafati, rischiata una tragedia

Nel tardo mattino di oggi, un incendio ha rischiato di causare una tragedia all’interno di un’officina situata in via Dante Alighieri a Scafati. Tutto è cominciato quando un’auto di modello Panda ha preso fuoco, propagando le fiamme rapidamente e mettendo a rischio l’intero parco auto. Solo grazie all’intervento tempestivo di alcuni residenti e dei Vigili del Fuoco è stato possibile evitare una pericolosa reazione a catena che avrebbe potuto causare danni ancora più gravi.

Le immagini dell’incendio sono state diffuse dal sito de la Città, e hanno mostrato la rapida propagazione delle fiamme che hanno inghiottito un’altra vettura all’interno dell’officina. Momenti di paura per i presenti, che hanno assistito impotenti alla scena.

È importante sottolineare l’importanza di avere un piano di emergenza in situazioni simili, così da poter agire tempestivamente e evitare che la situazione peggiori. Grazie all’intervento rapido delle autorità e dei residenti, si è potuto evitare una tragedia che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui