La presenza della polizia di Stato è stata fortemente avvertita ieri nelle città di Torre del Greco e Pozzuoli, entrambe caratterizzate da una densa popolazione e da una elevata presenza di criminalità.
Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nella città. Durante l’operazione, sono state identificate 74 persone e controllati 40 veicoli.
Analogamente, anche il Commissariato di Pozzuoli ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania. In questa occasione, sono state identificate 86 persone, di cui 34 con precedenti penali, e controllati 30 veicoli e due attività commerciali.
Queste azioni dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla presenza costante della polizia sul territorio, si spera di ridurre l’incidenza di reati e garantire un ambiente più sicuro e tranquillo per tutti i residenti delle due città.