Incendio doloso in un cantiere pubblico a Mercogliano

Nel cuore della notte, un incendio doloso ha colpito un cantiere pubblico situato in via Amatucci a Mercogliano. La struttura interessata è la scuola elementare, attualmente oggetto di lavori di ristrutturazione. Le fiamme hanno principalmente danneggiato la cabina di comando di un escavatore, ma grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri e dei vigili del fuoco, è stato possibile contenere i danni e evitare che il fuoco si propagasse ad un secondo escavatore.

Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo indagini per fare luce sull’accaduto. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa e si continua a lavorare per individuare i responsabili di questo atto vandalico.

È importante sottolineare l’importanza della prontezza e dell’efficacia dell’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, che hanno contribuito a limitare i danni e a garantire la sicurezza della zona. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sul caso e speriamo che i responsabili vengano individuati e puniti per il danno arrecato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui