Le forze di polizia continuano a intensificare i controlli nei comuni della provincia di Napoli e nei quartieri a rischio. Nella giornata di ieri, sono stati effettuati controlli a Pomigliano D’Arco e a Torre Annunziata.

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, insieme agli operatori della Guardia di Finanza e al supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata. Durante il servizio, sono state identificate 231 persone, di cui 50 con precedenti di polizia. Una persona è stata denunciata per violazione degli obblighi legati alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, mentre un’altra è stata denunciata per rifiuto di fornire le proprie generalità. Sono stati controllati 115 veicoli e riscontrata una violazione del Codice della Strada. Inoltre, sono state controllate 7 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Nella stessa giornata, gli agenti del Commissariato di Acerra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano D’Arco. Durante il servizio sono state identificate 56 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, e controllati 32 veicoli. È stata contestata una violazione del Codice della Strada.

L’operazione di controllo della polizia dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui