Un terribile incidente ha scosso la città di Napoli, dove la giovane Sara Romano è stata investita e uccisa da un’auto pirata. Il conducente, un uomo di 29 anni, è stato fermato e il giudice ha disposto il suo carcere preventivo.
L’incidente è avvenuto all’alba di domenica, quando la ragazza è stata investita in via Cattolica, nella periferia ovest della città. Il conducente dell’auto pirata si è dato alla fuga senza soccorrere la vittima, ma grazie alle telecamere presenti in zona è stato identificato dai carabinieri.
Dopo essere stato ricercato, l’uomo si è presentato spontaneamente in un commissariato di polizia. Le indagini coordinate dalla Procura di Napoli lo hanno accusato di omicidio stradale e i rilievi sull’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale.
Ora, su indicazione del giudice, il conducente è stato posto in carcere. Questa tragedia ha scosso la comunità e ha portato alla luce l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada. Speriamo che giustizia sia fatta e che la memoria di Sara possa essere onorata come merita.