Sparatoria a Napoli, quattro feriti: gli ultimi aggiornamenti
Una sparatoria ha appena avuto luogo a Napoli, nella zona di Capodimonte, provocando quattro feriti. Tre di loro sono stati ricoverati all’ospedale Pellegrini, mentre il quarto è stato trasportato al Cto.
Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, sono attualmente al lavoro per individuare il luogo esatto dell’accaduto e per ricostruire sia la dinamica che il movente dietro questa tragica vicenda.
Tra i feriti, si trova Mariano Errichelli, 24 anni, figlio del defunto boss Antonio Errichelli, noto come ‘o cinese, appartenente al clan Licciardi e ucciso in un agguato nel 2014 a Secondigliano. Errichelli sarebbe stato colpito alle gambe e attualmente è sottoposto a un intervento chirurgico presso il Cto.
Gli altri tre uomini feriti, di 61, 57 e 56 anni, sono stati colpiti rispettivamente in Corso Amedeo di Savoia. I due episodi sembrano essere collegati. Questi tre feriti sono ricoverati all’ospedale Pellegrini con ferite alle gambe e ai glutei, e sono stati soccorsi dalla Polizia.
Attualmente, il 61enne G.E., colpito al fianco da proiettili, è in condizioni gravi. Gli altri due feriti sembrano essere in condizioni meno serie, con proiettili che sono entrati ed usciti dalle gambe.
La situazione è in continuo sviluppo, continueremo ad aggiornarvi.