Nel corso di uno scontro con uno straniero, il vice ispettore Christian Di Martino ha riportato gravi lesioni alla schiena. Originario di Salerno, Di Martino ha ereditato dall’amore per la Polizia dal padre, un ispettore di polizia in pensione che è sempre stato un esempio per lui. Il giovane poliziotto è in servizio a Milano da diversi anni e ha lavorato in vari commissariati prima di essere promosso viceispettore lo scorso dicembre.

Di Martino è noto per essere uno dei pochi giovani disposti a lavorare ancora per strada e anche nell’ultimo episodio non si è sottratto ai suoi compiti, cercando di bloccare un 37enne marocchino in escandescenza. Lo scontro è stato molto violento e il poliziotto ha ricevuto diversi fendenti alla schiena, venendo poi trasportato d’urgenza all’ospedale “Niguarda” di Milano, dove è stato sottoposto a una lunga procedura chirurgica per stabilizzarlo.

Attualmente le condizioni di Di Martino sono ancora serie, ma c’è stato un leggero miglioramento. La sua famiglia e la compagna sono accorse da Salerno per stargli vicino e il capo della Polizia, Vittorio Pisani, ha espresso solidarietà e vicinanza al giovane vice ispettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui