Questa notte ad Aquara si sono vissuti momenti di paura a causa di un incendio scoppiato in un appartamento al secondo piano di un edificio situato in via Solferino. Fortunatamente, grazie alla pronta reazione dei soccorsi, l’anziana donna che si trovava all’interno è riuscita a mettersi in salvo, anche grazie all’aiuto dei vicini che hanno lanciato l’allarme e hanno cercato di contenere le fiamme.
I vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli sono intervenuti tempestivamente e sono riusciti a domare completamente l’incendio, evitando che si estendesse ulteriormente. Non si sono registrati feriti, ma purtroppo sono stati segnalati danni alla struttura dell’appartamento.
Grazie all’intervento dei caschi rossi, la zona è stata messa in sicurezza e ora si sta valutando l’entità dei danni e le cause dell’incendio. È importante ricordare l’importanza di seguire le norme di sicurezza e di avere un piano d’emergenza in caso di situazioni simili, per evitare che si verifichino incidenti gravi.