Incidente stradale a Ravello: un mini bus turistico precipita da 20 metri di altezza

Oggi, lunedì 8 maggio, intorno a mezzogiorno, si è verificato un grave incidente sulla strada provinciale 75 che collega Ravello a Castiglione. Un mini bus turistico di una società di Agerola ha sfondato il muro perimetrale della strada e si è schiantato giù nel vuoto, precipitando da 20 metri di altezza e finendo contro una casa.

Secondo le informazioni raccolte, a bordo del mezzo c’era soltanto l’autista, di cui non si conoscono ancora le condizioni attuali. Al momento, si sta cercando di estrarre il conducente dalle lamiere.

L’incidente ha inevitabilmente causato un blocco del traffico sull’arteria, causando disagi e rallentamenti per i cittadini.

Le cause dell’incidente non sono ancora state accertate, ma le autorità stanno indagando per capire cosa sia successo e come sia stato possibile un simile disastro.

Si tratta di un episodio molto grave e doloroso, che ha scosso l’intera comunità locale e che ci ricorda l’importanza della prudenza e della sicurezza sulla strada. Siamo vicini all’autista coinvolto nell’incidente e speriamo che possa riprendersi presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui