Durante i controlli dei carabinieri di Napoli in città e nei luoghi della movida sono stati effettuati diversi arresti e denunce. Uno dei casi più gravi è avvenuto ieri pomeriggio in piazza Vittoria, dove due ragazzi su uno scooter sono stati fermati e perquisiti. Il passeggero, un 17enne, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 9 senza matricola, caricata con un proiettile. È stato arrestato per porto abusivo di arma da fuoco e concorso in ricettazione e portato nel Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei in attesa di giudizio.

In un altro episodio, un 15enne è stato sorpreso con un coltello di 16 centimetri in tasca dai carabinieri della compagnia Centro. Altri quattro ragazzi, di età compresa tra i 19 e i 33 anni, sono stati denunciati per non aver mai conseguito la patente di guida, mentre un automobilista di 25 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Cinque parcheggiatori abusivi sono stati denunciati per gestire la sosta attorno ai locali della movida, mentre sei giovani sono stati sanzionati e segnalati alla prefettura per possesso di stupefacenti in centro città. Complessivamente, durante i controlli sono state notificate ben 54 contravvenzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui