I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno effettuato un importante arresto a Maiori, in provincia di Salerno. L’uomo, identificato con le iniziali D.B., è stato trovato in possesso di droga e materiale per il confezionamento delle dosi.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dall’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile, l’uomo stava spacciando cocaina e hashish nella zona di Maiori. Le segnalazioni dei cittadini hanno permesso ai Carabinieri di avviare le indagini che hanno portato all’arresto dell’uomo.
Diverse segnalazioni avevano evidenziato un movimento sospetto di persone presso l’abitazione di Busiello, che è stato quindi sottoposto a servizi di appostamento e osservazione. L’uomo è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina, 17 grammi di hashish e materiale per confezionare le dosi.
D.B. è stato arrestato e tradotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Sarà chiamato a rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Un importante risultato per i Carabinieri che continuano a combattere il traffico di droga sul territorio.