Questa mattina, a Serino, un cane meticcio ferito è stato ritrovato sulla rampa di accelerazione dello svincolo, grazie alla segnalazione della Questura di Avellino. Il personale Anas è intervenuto prontamente per soccorrere l’animale e portarlo all’ASL veterinaria di Atripalda. Successivamente, il cane è stato trasferito all’Ospedale Veterinario di Monteforte Irpino per ricevere le cure necessarie.

L’animale, docile e impaurito, è stato prontamente soccorso e trasportato in sicurezza grazie all’intervento del cantoniere. La notizia dell’incidente è stata condivisa sulla pagina social dell’Anas, raccogliendo centinaia di like e commenti di apprezzamento per l’azione tempestiva degli agenti di polizia e degli operatori Anas, che hanno evitato conseguenze gravi sia per l’animale che per gli automobilisti in transito.

Un gesto di solidarietà e prontezza che ha dimostrato, ancora una volta, l’importanza della collaborazione tra le istituzioni e il rispetto per gli esseri viventi. Speriamo che il cane possa guarire presto e tornare a godere della sua libertà e della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui