Una serata di paura e tensione ha colpito la tranquilla contrada Patierno ad Ariano Irpino, dove una famiglia è stata vittima di un tentato furto. La comunità locale, esasperata dalla crescente ondata di criminalità, chiede un intervento incisivo delle autorità per garantire la sicurezza.

La famiglia stava tranquillamente cenando quando è stata disturbata da rumori provenienti dal piano inferiore della loro abitazione. Una banda di malviventi stava tentando di forzare uno dei portoni d’ingresso, ma fortunatamente sono stati allontanati dalla padrona di casa che ha gridato con forza. Le urla hanno messo in fuga i delinquenti, che si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti.

La reazione della comunità non si è fatta attendere. Tutti sono scesi in strada, esasperati dalla minaccia di furti che sembra non diminuire. La tensione è palpabile e la popolazione è al limite della sopportazione. Altri episodi di criminalità sono stati segnalati anche in altri paesi limitrofi, aumentando ulteriormente l’allarme generale.

L’appello urgente al prefetto di Avellino è stato lanciato con forza, chiedendo un intervento deciso per contrastare l’ondata di criminalità. La frustrazione della popolazione è palpabile, con molti che si sentono abbandonati dalle istituzioni e privati della sicurezza a cui hanno diritto.

La preoccupazione maggiore è che la mancanza di una risposta adeguata delle autorità possa portare la popolazione a prendere in mano la situazione, con il rischio di ulteriori violenze e disordini. È necessario un intervento immediato e incisivo per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteNapoli: l’incubo della violenza a Posillipo
Articolo successivoBlitz al porto di Maiori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui