Eboli, furto in un bar-tabacchi: cambiamonete, “Gratta e Vinci” e sigarette rubati

Questa notte a Eboli si è verificato un colpo in un bar-tabacchi situato in via San Vito Martire, a pochi passi dal centro cittadino. I ladri, agendo nel corso della notte, sono riusciti a forzare la porta d’ingresso per accedere all’attività commerciale. Una volta dentro, i malviventi hanno rubato il cambiamonete, i biglietti “Gratta e Vinci” e le sigarette. Il valore del bottino si aggira intorno ai 20mila euro, secondo le prime stime.

Le indagini sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Eboli, che hanno già acquisito le immagini della videosorveglianza presenti nella zona. Si tratta di un episodio che ha destato preoccupazione tra i residenti del quartiere, che si sono detti sgomenti di fronte a un gesto così audace e dannoso per l’attività commerciale.

Non è il primo episodio del genere che si verifica nella zona, e le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili e porre fine a questa serie di furti che sta mettendo in allarme la comunità locale. La speranza è che gli autori vengano individuati al più presto e che venga ripristinata la tranquillità e la sicurezza nella zona di Eboli.

Articolo precedenteIncendio e panico a Bivio Pratole: nessun ferito grazie ai Vigili del Fuoco
Articolo successivoAlbanella sotto attacco: ladri tentano di rubare nella scuola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui