Una nuova notte di terrore a Napoli. Domenica sera, poco prima della mezzanotte, nei Quartieri Spagnoli si è scatenato il caos. Cinque colpi di pistola sono stati sparati contro un uomo di 36 anni, figlio di un noto boss della zona.

Due proiettili hanno colpito la sua anca, mentre un terzo ha ferito la sua natica. La vittima è attualmente ricoverata all’ospedale Pellegrini, dove si trova sotto osservazione. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi: un grande dispiegamento di forze dell’ordine si trova di fronte alla struttura per evitare ulteriori attacchi.

L’agguato è avvenuto vicino a piazza Montecalvario, dove l’uomo è stato attaccato da due individui su uno scooter, che dopo aver sparato i colpi si sono dati alla fuga. La sparatoria è avvenuta in un momento di grande afflusso di persone nella zona, causando panico tra la folla, ma per fortuna nessun altro è stato ferito.

L’episodio sembra essere legato alla crescente tensione tra bande locali per il controllo del traffico di droga. La polizia sta attualmente indagando sull’accaduto su incarico della Procura di Napoli.

Articolo precedenteBacoli: la rinascita della spiaggia dello Schiacchetiello
Articolo successivoIl fuoco a Montesarchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui