Screenshot

La paura per un bambino di diciotto mesi di Grottaminarda, in provincia di Avellino, che ha ingerito dei punti metallici di una spillatrice, ha scosso la comunità locale. Il piccolo è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Ariano Irpino e successivamente trasferito in eliambulanza all’ospedale pediatrico “Santobono” di Napoli.

La madre del bambino è salita a bordo dell’elicottero del 118 insieme a lui, mentre un’equipe medica specializzata era pronta ad intervenire in caso di necessità durante il volo. La dinamica dell’incidente è stata causata da un momento di disattenzione della mamma, che ha permesso al bambino di accedere alla spillatrice e ingerire i punti metallici.

Data la gravità della situazione e il rischio di complicazioni che potrebbero richiedere un intervento chirurgico, è stata presa la decisione di trasferire il bambino al Santobono di Napoli, dove potrà ricevere le cure necessarie. La comunità locale è in apprensione e spera che il piccolo possa riprendersi al più presto.

Articolo precedenteGiustizia a Napoli: la sorprendente decisione sul caso Del Mauro
Articolo successivoEsplosione al bancomat: il Dipartimento Arpac di Avellino interviene a Serino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui