Un momento di panico e paura per una famiglia di Grottaminarda, in provincia di Avellino, dove un bambino di soli 18 mesi ha inghiottito i punti metallici di una spillatrice, rendendo necessario il trasferimento d’urgenza presso l’ospedale Santobono di Napoli.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, il piccolo si trovava nella sua abitazione quando ha iniziato a maneggiare la spillatrice e ha inghiottito alcuni punti metallici in pochi secondi. Di conseguenza, la famiglia si è recata all’ospedale di Ariano Irpino, il più vicino, dove i medici hanno deciso di trasferire il bambino al Santobono di Napoli tramite eliambulanza.

Nonostante non sembri essere in pericolo di vita, il trasferimento è stato deciso in vista di un eventuale intervento chirurgico per rimuovere i resti metallici ingeriti. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del bambino né su eventuali operazioni da effettuare.

La madre è stata trasportata insieme al bambino sull’elicottero del 118 per essere al suo fianco durante questo momento difficile. Si spera che tutto si risolva nel migliore dei modi e che il piccolo possa tornare presto a casa, sano e salvo.

Articolo precedenteEroe senza tempo: la casa circondariale di Benevento rende omaggio all’agente Michele Gaglione
Articolo successivoCrimine a Napoli: banda di furti e ricettazione smantellata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui