Napoli, un incendio di vaste dimensioni ha colpito la collina dei Camaldoli, causando paura e preoccupazione in tutta la città. Le fiamme hanno raggiunto il quartiere di Fuorigrotta e una grande colonna di fumo si è levata nel cielo, coprendo diversi quartieri di Napoli.

Le squadre dei vigili del fuoco sono sul posto da diverse ore, cercando di domare le fiamme e impedire che si estendano alle abitazioni circostanti. L’intervento degli elicotteri è stato richiesto per aiutare nella lotta contro l’incendio, ma la presenza di cavi elettrici sulla collina sta rendendo le operazioni più complesse.

Verso sera, si è verificato un blackout nella zona di Fuorigrotta a causa dell’utilizzo dei velivoli per lo spegnimento delle fiamme. Fortunatamente, l’elettricità è tornata poco dopo. Sul posto sono presenti anche la SMA Campania e il DOS per coordinare le operazioni di soccorso.

I vigili del fuoco stanno facendo del loro meglio per circoscrivere l’area interessata dall’incendio e proteggere la città da ulteriori danni. Speriamo che la situazione possa essere risolta al più presto e che nessuno rimanga ferito.

Articolo precedenteProteggere Aversa: l’intervento tempestivo dei carabinieri contro la violenza domestica
Articolo successivoProteggi la tua azienda a Carinaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui