Francesco Pontone, un giovane calciatore di soli 17 anni, è stato travolto e ucciso ieri sera da un camion a Cava de’ Tirreni. Il conducente del camion è attualmente indagato per omicidio stradale.

Il tragico incidente è avvenuto mentre Pontone era in sella al motorino guidato da un suo coetaneo. Il conducente ha perso il controllo del veicolo e ha urtato contro un’altra vettura, facendo finire il giovane calciatore sulla carreggiata opposta dove è stato colpito dal camion.

I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Francesco Pontone. Le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica dell’accaduto.

Il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha espresso il suo profondo cordoglio per la perdita del giovane e ha invitato tutti i giovani a essere prudenti quando si trovano alla guida di motorini per evitare tragedie simili.

Anche l’Academy Valle dell’Orco, la squadra di calcio a cui apparteneva Pontone, ha reso omaggio al giovane calciatore, ricordandolo come un ragazzo dal cuore d’oro e un trascinatore in campo. La perdita di Francesco Pontone ha colpito profondamente la comunità, che si stringe attorno alla famiglia e agli amici del giovane calciatore.

Articolo precedenteAngri sotto shock: il mistero dell’omicidio di Mario Carotenuto
Articolo successivoEmergenza a Piano di Sorrento: interventi urgenti sulla SS 163 Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui