Una grande operazione è stata portata a termine questa mattina dagli agenti dell’Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con la Polizia di Stato del Commissariato di Montecalvario e gli operatori della Napoli Servizi. L’obiettivo era quello di rimuovere numerosi elementi abusivi che erano stati installati illegalmente per occupare spazi pubblici.

Sono stati rimossi oltre 100 metri lineari di catene di ferro, sedie, dissuasori di sosta, paletti, new jersey e stand metallici. Un intervento congiunto è stato eseguito nella zona dei Quartieri Spagnoli, coinvolgendo diverse squadre di agenti e operatori.

Le aree interessate dall’operazione sono state Vico Lungo a S. Matteo e Via Concordia con le relative traverse laterali. Gli elementi abusivi rimossi includevano 67 paletti, 102 metri di catene in ferro, 11 stand metallici, 2 new jersey, 6 dissuasori di sosta e numerose sedie.

Le motivazioni principali di questa operazione sono state l’occupazione illegittima del suolo pubblico e la riserva indebita di spazi antistanti attività e abitazioni. Grazie all’impegno delle forze dell’ordine e degli operatori coinvolti, è stato possibile ripristinare la legalità e garantire la fruizione corretta degli spazi pubblici per tutti i cittadini di Napoli.

Articolo precedenteIncubo a Altavilla Vicentina: rapina in casa a Roberto Baggio durante la partita Spagna-Italia
Articolo successivoFuria al Mappatella Beach

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui