Gommoni rubati a Napoli: trovati nascosti tra gli scogli a Torre del Greco

Due gommoni rubati lo scorso 19 giugno sono stati ritrovati nascosti tra gli scogli a Torre del Greco dai militari del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli. L’operazione è stata condotta dall’equipaggio della vedetta acque interne V.A.I. 317, unità navale moderna assegnata alle Fiamme Gialle partenopee per la vigilanza costiera. I due natanti sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Il fenomeno dei furti di natanti è ben noto alle forze dell’ordine e i militari del Corpo hanno evidenziato la questione a tutte le marinerie della costa. Durante i controlli di polizia ai mega yacht presenti nel Golfo di Napoli, è stata richiesta maggiore attenzione ai tender lasciati incustoditi durante le ore notturne.

Nei prossimi giorni è previsto un incremento dei servizi di Polizia del Mare, in vista dell’aumento del traffico turistico e diportistico nelle località costiere. Sembra che le forze dell’ordine stiano prendendo seri provvedimenti per contrastare il fenomeno dei furti di natanti, garantendo maggiore sicurezza alle imbarcazioni e ai proprietari.

Articolo precedenteEmergenza idrica a Sorrento: ripristino previsto entro 24 ore
Articolo successivoUn gesto di grande generosità a Castellammare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui