I Carabinieri della Compagnia di Baiano stanno conducendo indagini su un furto avvenuto la notte scorsa in una tabaccheria di Forino. Secondo le prime informazioni, i ladri sono entrati nel negozio attraverso un foro praticato su una parete retrostante.
Una volta dentro, hanno rubato stecche di sigarette, ricariche telefoniche, biglietti “Gratta e Vinci” e denaro contante. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per identificare i responsabili del furto.
I furti in negozi sono una preoccupazione crescente. I proprietari di negozi devono essere consapevoli dei rischi e adottare misure di sicurezza adeguate per proteggere la propria attività. Una buona sicurezza include l’installazione di sistemi di allarme, l’utilizzo di telecamere di sicurezza e l’assicurazione di una buona illuminazione esterna.
I Carabinieri stanno lavorando a stretto contatto con i proprietari di negozi per aiutarli a prevenire questo tipo di crimini. Stanno anche incoraggiando le persone a segnalare qualsiasi informazione utile che possa aiutare le indagini.
I proprietari di negozi devono essere consapevoli dei rischi e prendere le misure necessarie per proteggere la loro attività. I Carabinieri stanno facendo del loro meglio per aiutare a prevenire questi crimini e aiutare le autorità a identificare e catturare i responsabili.