Ieri notte, intorno alla mezzanotte, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella è intervenuta nel comune di Castelfranci, in contrada Vallicelli, per un incendio che ha interessato un furgone in sosta. I vigili del fuoco sono riusciti ad estinguere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente, non si sono registrati ulteriori danni.
Il furgone era parcheggiato in una via di Castelfranci, ed è stato avvistato in fiamme da alcuni residenti. Immediatamente, hanno chiamato il 115 e i vigili del fuoco sono arrivati sul posto in pochi minuti. Grazie al loro intervento tempestivo, sono riusciti a spegnere l’incendio prima che si diffondesse ad altri veicoli o alle abitazioni vicine.
Dopo aver spento l’incendio, i vigili del fuoco hanno anche svolto un’indagine per capire le cause dell’incendio. Tuttavia, non è ancora chiaro se l’incendio sia stato causato da un corto circuito o da una fonte esterna. I vigili del fuoco hanno anche preso le misure necessarie per assicurare che l’area rimanesse sicura.
I vigili del fuoco hanno dimostrato ancora una volta di essere in grado di affrontare situazioni di emergenza con rapidità e professionalità. Grazie al loro intervento, le fiamme sono state spente e l’area è stata messa in sicurezza.