La comunità di San Cipriano d’Aversa si è riunita in preghiera per ricordare Francesco D. C., il dipendente comunale di 50 anni tragicamente scomparso in un incidente a Giugliano in Campania.

Il terribile schianto è avvenuto nella tarda serata di ieri (10 febbraio) a pochi passi dal mercato ortofrutticolo. Il sindaco Vincenzo Caterino ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia ricordando l’abnegazione al lavoro di Francesco.

L’incidente è stato drammatico, e per l’ex dipendente comunale non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano, dove sarà effettuato l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno della Procura di Napoli Nord. Le indagini sono invece affidate ai carabinieri di Giugliano in Campania.

Francesco lascia la moglie e i tre figli: i funerali si terranno solamente dopo l’esame autoptico. La comunità di San Cipriano d’Aversa ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia di Francesco e ha ricordato l’uomo eccezionale che era stato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui