Angri, una città in provincia di Salerno, è stata teatro di una notte di terrore, quando due bombe sono esplose nell’arco di poche ore. La prima bomba è stata fatta esplodere nei pressi di una attività di noleggio auto in via Nazionale, mentre la seconda è stata lanciata nel cuore del centro storico, davanti ad un salone di barbiere e parrucchiere di piazza Sorrento.

I carabinieri stanno indagando sul caso per capire chi possa essere il responsabile delle due esplosioni. Fortunatamente, la doppia deflagrazione non ha causato danni alle due attività commerciali angresi.

Questo atto di violenza ha gettato nello sconforto la comunità di Angri, che è rimasta sotto shock per l’accaduto. La polizia sta lavorando per identificare i responsabili, ma al momento non ci sono ancora piste concrete.

Speriamo che le autorità riescano a individuare i responsabili e a riportare la calma nella città di Angri. La comunità dovrebbe essere una forza unita e solidale, in modo da affrontare insieme questi eventi spaventosi.

Articolo precedenteAbusi sessuali sulla cugina di 12 anni, condannato a 6 anni di reclusione
Articolo successivoAggressione al Carcere di Benevento: il CON.SI.PE chiede più sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui